San Teodoro

San Teodoro: la capitale della movida

Nella costa nord-orientale della Sardegna, il piccolo paese di San Teodoro è un’ambita e vivace meta turistica, adatta a persone di tutte le età a una sola condizione: la voglia di divertirsi e di stare in mezzo alla gente. Il paesino, infatti, che d’inverno ospita meno di un migliaio di persone, d’estate si anima fragorosamente, ospitando da anni milioni di turisti che vanno alla ricerca di una meta esclusiva – senza in questo l’ambizione di poter eguagliare la non lontana Costa Smeralda – ma comunque alla portata dei più.

La particolarità di San Teodoro, che la rende unica nel suo genere, è la quantità di locali presenti nella zona, dalle discoteche, ai pub e bar, ai gremiti locali sulla spiaggia, fino a un’ampia scelta nella ristorazione.

Oltre al vivacissimo day ‘n night life, il paese vanta anche delle spiagge stupende, che d’estate si riempiono a dismisura di turisti – soprattutto giovanissimi – che tutto voglion fare pur di non annoiarsi: locali, musica, sport da spiaggia e acquatici. Di certo non consigliamo San Teodoro e le sue spiagge a chi desidera una vacanza di relax assoluto, ma per noi è 10/10 per chi vuole staccare dalla monotona quotidianità e tuffarsi in un mondo di divertimento, socialità, carica ed entusiasmo. Questo è San Teodoro: un’instancabile voglia di stare in movimento e ottenere il massimo dalla propria vacanza in termini di esperienze e spensieratezza.

A San Teodoro e nei dintorni troverai:

LOCALI NEL PAESE DI SAN TEODORO:

– Ambra Night (discoteca a 2 sale)

– Luna Glam Club (discoteca a 1 sala)

– Buddha del Mar (pub)

– Bal Harbour (Pool bar e ristorante)

– Bar da Zio Peppe

– Bar Punto Zero

– Bar La Posta

– Bar Bollicine

LOCALI NON LONTANI DAL PAESE DI SAN TEODORO:

– Maracuja Disco Club (discoteca multisala)

Correlati: Continua a leggere  Cala d’Ambra La CintaMonte Nieddu S’Isuledda

COME RAGGIUNGERE E SPOSTARSI DA SAN TEODORO?

Arrivare a San Teodoro dall’aeroporto o porto di Olbia sarà semplice sia che tu sia auto munito sia che decida di prendere i mezzi pubblici. Una volta arrivato a San Teodoro, però, diventerà complicato continuare i propri spostamenti mediante trasporti pubblici, sempre che tu non scelga di trascorrere l’intera vacanza nell’abitato di San Teodoro. Nell’organizzazione della tua vacanza è bene tenere presente che i posti più belli e incontaminati dell’isola sono impossibili da raggiungere con i trasporti e se non si ha a disposizione un’auto o uno scooter sarà meglio rinunciarvi. Il mezzo migliore per visitare la Sardegna è certamente l’automobile.

Il nostro consiglio è quello di scegliere di visitarla sfruttando la comodità di un’auto a noleggio e vivere l’isola completamente on the road.

Hai paura possa essere una scelta troppo dispendiosa?

Noi ti consigliamo piuttosto di scegliere un alloggio fuori dai centri mondani, dove i prezzi vanno a salire vertiginosamente. Se, ad esempio, hai scelto come meta per la tua vacanza San Teodoro ti sconsigliamo, se vuoi risparmiare, di alloggiare al centro del movimentato paese, piuttosto preferisci una delle frazioni circostanti, il paese di Agrustos o quello di Budoni, comunque vivace. Potrai così investire piuttosto sul noleggio di un’auto che ti permetterà di spostarti agilmente e di godere della tua vacanza senza limitazioni.

Se ad esempio hai deciso di fare le tue vacanze nel Nord dell’isola, una volta atterrato all’aeroporto di Olbia puoi prenotare o ritirare il veicolo che preferisci presso le tante agenzie di noleggio presenti, come Discover eSmeralda rental  che ti consegnerà il veicolo direttamente al porto/aeroporto. In questo modo sarai libero di spostarti ovunque tu voglia, seguendo solo i tuoi orari, senza stress.

Scroll to Top
Avvia chat
1
💬 Siamo qui per aiutarti!
Scan the code
Ciao! Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e offrirti supporto immediato.

Non esitare a contattarci per prenotare la tua esperienza o noleggiare subito un veicolo, visualizza ora il nostro Catalogo su WhatsApp con tutti i servizi disponibili e le nostre tariffe.